PAGAMENTI

I prezzi dei prodotti in vendita sul ns sito sono comprensivi di I.V.A. e di altre imposte in vigore.
Il pagamento dei prodotto acquistati nel ns store possono essere eseguiti scegliendo una delle tre modalità di seguito elencate:

 

1)      Bonifico Bancario Anticipato

Il cliente effettua il pagamento a mezzo bonifico bancario, ed I LOVE PROFUMERIA spedirà la merce non appena l’importo sarà accreditato sul conto corrente.

 

2)     PayPal

Il cliente effettua il pagamento utilizzando il metodo PayPal. Il seguente è un metodo molto veloce di pagamento, e la merce parte entro 1 giorno lavorativo.

 

3)     PostePay

Ricarica Postepay il codice carta vi sarà comunicato a mezzo email nella conferma d'ordine.

 

4)     Pagamento alla consegna

Scegliendo la modalità di pagamento in “Contrassegno” il Cliente avrà la possibilità di effettuare l’ordine senza alcun pagamento anticipato della merce. L’effettivo pagamento avviene, in contanti, al momento della consegna direttamente al corriere con un costo aggiuntivo di 5 €.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

I contributo fisso per le spedizioni è di € 5,90 per tutta Italia avviene in 24/48 lavorative dalla recezione del pagamento.
L’importo di € 5,90 è fisso, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati con consegna in tutta Italia, per le isole e la Calabria il costo di spedizione è di € 6,90 ed avviene in 48/72 lavorative dalla recezione del pagamento.

Per l'estero la spezione varia a seconda del Paese in cui viengono ordinati i prodotti con costi e giorni di consegna variabili

Con eventuali promozioni la spedizione può essere gratuita solo in Italia.

 

N.B. In caso di mancata consegna della spedizione per ogni altra motivazione diversa da “destinatario assente” il giorno successivo il Corriere  aprirà una pratica di Giacenza che comprende costi di giacenza aggiuntivi al costo di spedizione che saranno accreditati al destinatario della Consegna.

Verificare che gli imballaggi di ogni articolo risultino integri quindi non danneggiati bagnati, rovinati o deformati. Se l'imballo dovesse risultare danneggiato è necessario scrivere sulla ricevuta di consegna "firmo con riserva di verifica" ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Se dovesse rifiutarsi di firmare, dovete rifiutate la consegna ed avvisarci dell'accaduto tempestivamente.

È indispensabile che in caso di danneggiamento visibile o occulto sia fatta comunicazione di quanto evidenziato con un rapporto scritto via mail e corredato da foto dell'articolo e del suo imballo. Solo in questo modo potremo aiutarvi a sostituire l'oggetto danneggiato senza ulteriori aggravi a vostro carico.
Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna della merce da parte del corriere o di ammaccature, rotture del prodotto dovute al trasporto, tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto come sopra indicato.